Justin Bieber, gli auguri di compleanno all’amico di una vita Jaden Smith

Tramite un nuovo post condiviso sul suo profilo Instagram, Justin Bieber ha voluto cogliere l’occasione per fare gli auguri di compleanno a uno dei suoi amici più fidati e di vecchia data. Stiamo parlando di Jaden Smith, l’attore e rapper che, con Justin, condivide non solo un rapporto fraterno, ma anche il successo musicale legato al brano “Never Say Never”, risalente al 2010 quando, utilizzata come colonna sonora per il film “The Karate Kid”, i due avevano rispettivamente 12 e 16 anni. 

«Se conoscete Jaden, sapete di cosa sto parlando» scrive il cantante all’inizio del suo messaggio, e aggiunge: «Jaden riesce a far sentire tutti importanti. Ha un modo di evidenziare il buono in ogni situazione. Quando Jaden crede in te c’è una sensazione tangibile, se pensa che io sia speciale, chi se ne frega di quello che pensano gli altri!». «La sua incrollabile convinzione su cosa gli piace e cosa non gli piace, la sua passione per cambiare il mondo e aiutare le persone. La sua empatia per chi soffre, il suo desiderio di un pianeta sano. Tutto quanto!».

«[Sono] profondamente ispirato e profondamente incoraggiato da ciò che sei Jaden. Tutto quello che hai affrontato, e tutto quello che stai inseguendo attivamente. Conoscerti è uno dei più grandi onori della mia vita. Ti vorrò per sempre bene. Buon compleanno».

[📷 BACKGRID / IPA; Getty Images]

Tags: Justin Bieber , Jaden Smith