Justin Bieber sarebbe stato pagato 10 milioni di dollari per esibirsi ai festeggiamenti pre-matrimoniali del miliardario Anant Ambani

Justin Bieber è stato senza dubbio uno dei protagonisti del weekend appena trascorso. Come vi avevamo raccontato, alle prime luci dell’alba di venerdì 5 luglio 2024, la popstar di “Baby” era atterrata a Mumbai per esibirsi al pre-wedding party del miliardario Anant Ambani, che il prossimo 12 luglio convolerà a nozze con Radhika Merchant. Lei è figlia dell’imprenditore Viren Merchant. Lui, invece, è noto per essere il figlio minore del magnate indiano miliardario Mukesh Ambani e per aver organizzato un matrimonio a dir poco sfarzoso.

Il sangeet della coppia – ossia le celebrazioni prematrimoniali tipiche della cultura indiana – ha visto come ospiti alcune delle maggiori popstar internazionali: da Rihanna, che lo scorso marzo ha portato la sua musica al pre-wedding bash, passando per Katy Perry, fino a Justin Bieber, che questo weekend è tornato a pubblicare sui social come non faceva ormai da parecchio tempo. L’occasione? Proprio i festeggiamenti pre-nuziali di Anant Ambani e Radhika Merchant, che questo lo hanno voluto come ospite d’eccezione. Nei numerosi scatti e video pubblicati sui social si vede Justin che si diverte e balla insieme ai futuri sposi e gli invitati alla sfarzosa festa. Tutto a ritmo dei suoi maggiori successi musicali, cantati live durante il sangeet.

Era dal lontano 2017 che Justin non si esibiva a Mumbai: l’ultima occasione è stato il suo “Purpose World Tour” che fece tappa proprio nella città indiana e riempì lo stadio DY Patil con una data tutta sold out. Oggi, a distanza di sette anni, Justin è tornato a esibirsi in India per uno spettacolo tanto atteso quanto privato, anche se – dati i numerosi video postati sui social – è stato un concerto vissuto in parte anche dagli utenti sul web. Ma se a noi è bastato connetterci a Instagram per vedere Justin Bieber esibirsi, il prezzo pagato dal miliardario Anant Ambani è decisamente più salato: secondo quanto rivelato dal portale Leo Dias, infatti, Justin avrebbe ricevuto un cachet da 10 milioni di dollari per la sua esibizione privata al pre-wedding party più lussuoso dell’anno.

[📷 Instagram: justinbieber]

Tags: Justin Bieber , Radhika Merchant , Anant Ambani