Justin Bieber: SKIMS… solo per metà!

Justin Bieber è nuovamente sotto i riflettori ma questa volta al centro dell’attenzione non è la sua musica e nemmeno il suo matrimonio con Hailey.
Stanno diventando virali infatti le immagini di un cartellone pubblicitario allestito sulla facciata dell’hotel Andaz a West Hollywood, in California.

Il manifesto presenta Justin come testimonial per “Balenciaga” ma solo per metà: durante il processo di allestimento è stata scattata una foto che ritrae il cantante con una giacca di pelle nella parte superiore mentre in quella inferiore figurano il bacino e le gambe di una modella che indossa la collezione di intimo “SKIMS” di Kim Kardashian – manifesto che occupava la facciata prima della nuova pubblicità -.
Un successo inaspettato per Justin che, senza volerlo, si è ritrovato sul web con un outfit stravagante: giacca sopra e biancheria intima sotto.

Un utente ha simpaticamente commentato su Twitter l’accaduto: «Justin Bieber per Skims Balenciaga è il felice incidente che potresti desiderare solo un lunedì in auto verso casa».

Tags: Balenciaga , Hailey Bieber , Justin Bieber , Kim Kardashian , manifesto pubblicitario , Skims , West Hollywood