Justin Bieber vola in India per esibirsi al pre-wedding party del miliardario Anant Ambani

Alle prime luci dell’alba di questa mattina, 5 luglio 2024, Justin Bieber è atterrato in India per quello che si prospetta essere il matrimonio dell’anno. Come riportato da “The Indian Express”, il cantante di “Baby” è volato da Los Angeles a Mumbai per esibirsi al sangeet – le celebrazioni prematrimoniali tipiche della cultura indiana – di Anant Ambani e Radhika Merchant, pronti a convolare a nozze il prossimo 12 luglio. Si tratta di uno degli eventi più chiacchierati di sempre che vedrà unirsi in matrimonio Anant Ambani, figlio minore del magnate indiano miliardario Mukesh Ambani, e Radhika Merchant, figlia dell’imprenditore Viren Merchant.

Justin Bieber è stato visto arrivare all’aeroporto privato di Mumbai circondato dalle sue guardie di sicurezza mentre indossava un abbigliamento casual ma vivace, con una felpa rosa che non poteva di certo farlo passare inosservato. L’attesissima esibizione privata segna un grande ritorno live per l’artista, che non si esibiva nella città indiana dal lontano 2017, quando riempì lo stadio DY Patil con la data sold out del suo “Purpose World Tour”.

Secondo quanto rivelato dal portale Leo Dias, lo sposo miliardario avrebbe pagato 10 milioni di dollari (circa 9 milioni di euro) per il concerto privato di Justin Bieber, l’ultimo nell’elenco di pop star che negli ultimi mesi sono volate in India per i festeggiamenti pre-matrimoniali. Anche Rihanna lo scorso marzo si è esibita al pre-wedding bash di Anant Ambani e Radhika Merchant, intonando i suoi maggiori e indimenticabili successi in una mise dal gusto tipicamente indiano. Solo qualche settimana fa, invece, è stato il turno di Katy Perry che, secondo quanto riferito da “The Indian Express” e da alcuni video riportati sui social, ha illuminato la festa in crociera dei futuri sposi con la sua “Firework”.

[📷Splash News / IPA]

Tags: Justin Bieber