Justin Timberlake arrestato negli Hamptons per guida in stato di ebbrezza 

Secondo quanto riferito da un funzionario delle forze dell’ordine ad “ABC News” Justin Timberlake sarebbe stato arrestato nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 giugno 2024, per guida in stato di ebbrezza. Si trovava negli Hamptons, vicino New York, e più tardi nella giornata di oggi apparirà in tribunale.

Alcune fonti hanno riferito a “TMZ” che Justin Timberlake si sarebbe incontrato con i suoi amici ieri sera in un hotel a Sag Harbor per cena. Dopo la mezzanotte sarebbe sarebbe salito in macchina per tornare al suo alloggio, prima di essere fermato quasi immediatamente dopo essersi messo al volante. La fonte, parlando sempre a “TMZ”, afferma che Justin Timberlake avrebbe commesso una sorta di violazione del traffico. 

Non resta che attendere gli sviluppi della vicenda, avvenuta proprio durante “Forget Tomorrow World Tour”, ovvero la settima tournée di concerti da headliner in corso del cantautore americano, che lo scorso 15 giugno 2024 si è esibito a Miami e che ha in programma per il prossimo futuro due concerti a Chicago questo fine settimana e due a New York la prossima settimana. 

UPDATE ore 16.00: Secondo nuove dichiarazioni rilasciate da fonti a “TMZ”, Justin Timberlake si sarebbe trovato presso una festa all’American Hotel prima di salire in auto. I poliziotti, dopo averlo visto, avrebbero iniziato a seguirlo prima di fermalo e chiedergli di sottoporsi a un alcol test. La richiesta sarebbe stata rifiutata dal cantante e secondo la ricostruzione alcuni amici di Justin sarebbero arrivati sul luogo per chiedere ai poliziotti di liberarlo, mentre invece sarebbe stato ammanettato e arrestato.

UPDATE ore 17.30: Dopo essere stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, oggi, martedì 18 giugno 2024, Justin Timberlake è stato immortalato dai fotografi mentre lasciava il tribunale a Sag Harbor, New York, con l’eminente avvocato famoso negli Hamptons Edward Burke Jr. Secondo quanto riportato da “Page Six”, il cantante sarebbe stato rilasciato senza cauzione questa mattina mentre la sua prossima udienza in tribunale sarebbe stata fissata per il 26 luglio 2024.

[📸 Shutterstock / IPA]

Tags: Justin Timberlake