Dopo un primo entusiasmante drop che ha segnato il secondo capitolo della partnership tra Louis Vuitton e l’artista giapponese Yayoi Kusama, a fine mese la maison francese renderà disponibile la seconda parte della collaborazione “Creating Infinity”. E dopo una prima campagna che ha visto protagonisti i volti di Bella Hadid e Gisele Bundchen, Louis Vuitton e Yayoi Kusama scelgono di immortalare Justin Timberlake mentre indossa gli iconici pezzi della collab.
Il cantautore statunitense è uno dei volti della nuova campagna Louis Vuitton x Yayoi Kusama, che debutterà ufficialmente il 22 marzo. Negli scatti di Steven Maisel, Justin Timberlake sfoggia due borse in pelle con il logo monogram LV e le celebri zucche dipinte dall’artista giapponese. Insieme a lui, nella campagna appaiono i volti di Hoyeong Jung, Léa Seydoux, Cate Blanchett e Zhou Dongyu. La partnership si è avvalsa della visione creativa della celebre make-up artist Pat McGrath, che ha realizzato una serie di patch e disegni caleidoscopici in sincronia con i motivi principali della collezione. Le zucche colorate spiccano sul braccio di Justin Timberlake, i fiori adornano il collo e l’avambraccio di Cate Blanchett mentre alcuni motivi astratti e stilizzati decorano il corpo di Lea Seydoux.
Per Justin Timberlake si tratta di un debutto all’interno della maison francese, ma Louis Vuitton ha sottolineato che il cantante è un “amico della casa di moda” e non un vero e proprio testimonial. Il secondo drop della campagna sarà disponibile negli store Louis Vuitton a partire da oggi, 31 marzo.