Justin Timberlake: la moglie Jessica Biel avvistata mentre ballava a un suo concerto dopo l’arresto

Nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 giugno 2024, secondo quanto riportato a più riprese da numerosi media statunitensi, Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza mentre si trovava negli Hamptons, vicino New York. Nei giorni successivi all’uscita della notizia, non sono mancati anche i molteplici aggiornamenti che, come spesso accade, vengono diffusi riguardo i personaggi più in vista del mondo dello spettacolo. Non sarebbero stati quindi giorni facili per l’artista che, dopo meno di una settimana, era già tornato sul palco per un concerto del suo “The Forget Tomorrow World Tour” in programma a Chicago.

«È stata una settimana dura» aveva infatti affermato Timberlake in quell’occasione, durante la data del 21 giugno 2024, e ha aggiunto: «So che a volte è difficile amarmi, ma voi continuate ad amarmi». E proprio a proposito di amore, c’è un’altra persona che – seppure indirettamente – è stata coinvolta in quanto accaduto, ovvero la moglie del cantante, Jessica Biel. E se nei giorni scorsi l’attrice era stata avvistata con aria triste durante alcuni impegni di lavoro su un set, nelle ultime ore potrebbe esserci stato un cambiamento nel mood della star di “Settimo cielo”.

In occasione di uno dei due concerti in programma per ieri (martedì 25 giugno) e oggi al Madison Square Garden, infatti, l’attrice – sposata con Timberlake dal 2012 – è stata avvistata mentre ballava e cantava sulle note di alcuni dei più grandi successi dell’artista.

[📷 BACKGRID / IPA]

Tags: Justin Timberlake , Jessica Biel , The Forget Tomorrow World Tour