Justin Timberlake pubblica dei divertenti video con la moglie Jessica Biel dopo l’arresto per guida in stato di ebbrezza

Dopo il suo arresto per guida in stato di ebbrezza, avvenuto nella notte tra il 17 e il 18 febbraio 2024, Justin Timberlake è già tornato sul palco per alcune date programmate del suo “The Forget Tomorrow World Tour”. Se nella prima delle due serate che si sono tenute presso il Madison Square Garden non era passata inosservata la presenza della moglie del cantante, Jessica Biel, ora alcuni video postati dall’artista stesso testimonierebbero la ritrovata serenità della coppia, nonostante la difficile settimana appena trascorsa.

In un paio di nuovi video pubblicati sul suo profilo Instagram, infatti, Justin ha mostrato come lui, la moglie e altri membri dello staff hanno giocato ad assaggiare molteplici gusti di caramelle provenienti da “BonBon – A Swedish Candy Co” per poi giudicarne il gusto su una scala da 1 a 10. Allegro e sorridente, tutto il team si è prestato alla situazione, forse per risollevare l’umore generale o per festeggiare dopo la buona riuscita delle ultime tappe dei live.

E proprio a proposito dello staff, è ai suoi collaboratori che Justin aveva rivolto uno dei primi pensieri dopo l’arresto, chiedendo scusa alla troupe impegnata a lavorare al suo tour e rassicurando tutti gli addetti ai lavori riguardo il normale svolgimento delle esibizioni e il suo immutato impegno. 

[📷 Instagram: jessicabiel]

Tags: Justin Timberlake , Jessica Biel