L’Italia, per Kanye West, sembra essere ormai diventata una sorta di seconda casa. Il rapper, infatti, da tempo sembra aver deciso di esplorare il nostro Paese in lungo e in largo insieme alla moglie Bianca Censori e, dopo i recenti avvistamenti a Venezia, Firenze e tra i vigneti del Chianti, nella giornata di ieri – venerdì 22 settembre – i due sono tornati anche a Milano.
Ad attirare la coppia nel capoluogo meneghino, però, non sembra essere stata la Settimana della Moda attualmente in corso. Dopo un pranzo nella zona del quartiere Tortona, infatti, Kanye è stato avvistato mentre camminava verso uno studio di registrazione, che il rapper sia finalmente pronto a regalare ai suoi fan la nuova musica che da tempo stanno aspettando?
Ciò che è certo è che, ovunque vada, nell’ultimo periodo Ye non riesce a passare inosservato. Che sia per via degli outfit provocanti della moglie o per il suo nuovo stile particolarmente coperto che non ne lascia mai intravedere del tutto il volto, Kanye ormai sa far parlare di sé non solo per quanto riguarda i brani musicali.