Kanye West: il canale ufficiale YouTube del rapper sembra essere sotto attacco hacker

Nelle ultime ore pare che il canale YouTube del cantautore e rapper statunitense Kanye West sia stato oggetto di un attacco hacker, colpevole di aver fatto trapelare una serie di brani inediti, e non solo. Sul canale di Ye – nome d’arte di Kanye West – sono infatti apparse negli ultimi giorni ben tredici tracce, alcune delle quali presentano titoli non riconoscibili.

Secondo quanto riportato da “Complex”, i fan hanno subito riconosciuto le origini di alcuni di questi brani, facendoli risalire a dei beat di Ye della fine degli anni ’90, dunque agli esordi della sua carriera. Altri, come “Dem Guys” e “Mind Your Business”, invece, sono brani di compilation del gruppo musicale “The Go Gatters”, una band di origine svedese di fine secolo scorso. Discorso a parte per “Super Starred”, che si distingue dalle altre tracce trapelate in quanto il sound è uguale a quello di “Floating”, una canzone pubblicizzata e diffusa dal rapper già anni fa.

Al momento né Ye, né tantomeno la piattaforma YouTube, hanno rilasciato dichiarazioni in merito, non rispondendo alle innumerevoli domande dei fan a riguardo.

[📸 VEM, BACKGRID / IPA]

Tags: Kanye west , youtube