Kanye West: la sua nuova fiamma è Candice Swanepoel?

Kanye West e Candice Swanepoel potrebbero avere una relazione sentimentale. Le indiscrezioni arrivano dopo che i due hanno pubblicato due storie su Instagram che li ritraevano insieme, così come post sulla nuova campagna “YZY SHDZ” di cui Candice è il volto.

Alcune fonti hanno dichiarato a “Page Six” che Kanye West sta davvero “uscendo con” Candice Swanepoel. Tuttavia non si tratterebbe di vero amore e sarebbe finalizzato unicamente a pubblicizzare i nuovi occhiali da sole.

La coppia ha festeggiato l’uscita della nuova campagna un evento della settimana della moda di New York. Secondo “TMZ”, in quell’occasione, i due hanno anche incontrato Chris Rock e successivamente sono andati via entrambi con il SUV di West, diretti verso il medesimo hotel.

Dove sarà la verità? Per il momento non si hanno conferme ufficiali ma altre persone vicine ai due hanno dichiarato a “Entertainment Tonight” che «Kanye West e Candice Swanepoel si stanno frequentando e la loro relazione è nuova. Si piacciono e sono contenti di come stanno andando le cose finora. Si sono collegati tra moda e creatività. Kanye è entusiasta di Candice».

Tags: Candice Swanepoel , coppia , Kanye west , YZY SHDZ