Kanye West vuole tornare con Kim Kardashian

Li abbiamo recentemente visti insieme sul palco del Soldier Field di Chicago durante la festa per l’ascolto del nuovo album “Donda”, sulle note del brano “No Child Left Behind”. Kanye West e Kim Kardashian ora tornano al centro dei riflettori.

Alcune fonti hanno rivelato a “Page Six” che il brano “Hurricane” sembra suggerire che il rapper abbia tradito Kim dopo la nascita dei loro primi due figli: “La canzone è in un certo senso la sua testimonianza di tutto ciò che ha fatto di sbagliato e l’assunzione di responsabilità per la rottura del loro matrimonio”. 


Un’altra fonte ha aggiunto: “La nuova ragazza menzionata nei testi di Hurricane non è un cenno all’avventura di West con la top model russa Irina Shayk, dalla quale si dice che si sia separato il mese scorso. Se guardi più da vicino ai testi, si riferisce alla sua infedeltà durante il suo matrimonio con Kim”.


Kim e Kanye si sono sposati il 24 maggio 2014 durante una sontuosa cerimonia tenutasi a Firenze, in Italia e la canzone descriverebbe anche una casa in California acquistata dalla coppia lo stesso anno.
Sembra dunque che la nuova musica ripercorra le tappe del suo matrimonio e che un po’ di nostalgia stia incalzando.
“Kanye vuole tornare con Kim” – ha dichiarato una fonte a “Us Weekly” – “Si vede accanto a lei e vuole renderlo realtà ora. Ha cercato di tornare nelle sue grazie e sembra funzionare”.

Tags: Donda , Kanye west , Kim Kardashian