Kate Hudson e Danny Fujikawa presto sposi

Dopo cinque anni d’amore, Kate Hudson ha annunciato di essersi ufficialmente fidanzata con Danny Fujikawa. Lo ha fatto pubblicando su Instagram una foto in cui abbraccia il suo innamorato e mostra l’anello che le ha donato, scrivendo: “Andiamo!”. Kate e Danny hanno iniziato a frequentarsi nel dicembre del 2016 e hanno già una figlia, Rani Rose, nata nel 2018.

In occasione del loro primo anniversario di fidanzamento, il 3 dicembre del 2007, la star di “Bride Wars”, pubblicando una foto di un loro dolce bacio, aveva rivelato com’era avvenuto il primo incontro con il musicista, che conosce da ben 15 anni. “La prima volta che ho incontrato Danny avevo 23 anni ed ero incinta di Ryder [il figlio che ha avuto dall’ex marito Chris Robinson, ndr]. Le sue sorellastre sono le mie migliori amiche [Sara ed Erin Foster, ndr] e così siamo nella stessa cerchia da oltre un decennio – aveva raccontato – Un anno fa Danny mi ha portato a fare una gita e quella che pensavo fosse solo un’escursione con un amico di famiglia si è trasformata molto rapidamente in un primo appuntamento inaspettato – aveva aggiunto – Non ha fatto nessuna mossa durante questo primo appuntamento. In effetti, gli ci sono voluti mesi per farla! E siccome un bacio su questo ponte sarebbe stato bello, il bacio un anno dopo è molto più dolce”.

Tags: Bride Wars , Chris Robinson , Danny Fujikawa , Erin Foster , Fidanzamento , Instagram , Kate Hudson , Matrimonio , nozze , Sara Foster