Kate Middleton sceglie rosso e champagne e si conferma regina di eleganza per la presentazione del suo primo libro

Cappotto lungo rosso vibrante con bottoni ton sur ton e accessori champagne. Si presenta così Kate Middleton alla National Portrait Gallery, dove ha incontrato i fotografi che hanno contribuito alla realizzazione del suo primo libro Hold Still. La fotografia è da sempre la passione più grande della Duchessa di Cambridge, non a caso portano la sua firma molte delle foto apparse sui profili ufficiali della casa reale. Durante il lockdown la Middleton ha coronato il sogno che ha a che fare proprio con la macchina fotografica. Ha organizzato un concorso fotografico e ha poi selezionato i cento scatti più belli, che sono proprio quelli racchiusi nel table book fotografico.

L’intento era quello di creare una memoria collettiva della pandemia in Inghilterra. Il libro è diventato già un best seller. Un po’ come i suoi look chic ed eleganti. Tutti gli occhi erano puntati sul capospalla rosso di Eponine London indossato dalla Middleton.

Il motivo? Oltre alla nuance di rosso vivo, vestiva come un abito e sottolineava la silhouette longilinea della Duchessa di Cambridge. Sicuramente un altro fashion tip tutto da copiare sono le décolleté nude che slanciano e stanno bene su tutto! Mini bag portata a mano del brand inglese DeMellier nella stessa nuance delle scarpe e dell’abito plissettato che si intravede dal cappotto. E ovviamente se volete copiare l’outfit della moglie del Principe William nelle serate più calde, basta sostituire il cappotto con un trench leggero e il gioco è fatto!

Tags: Duchessa di Cambridge , Eponine , Kate Middleton