Katy Perry è la nuova protagonista del film d’animazione “Melody”

Nel corso della giornata di ieri è stato annunciato che Katy Perry ha ottenuto il ruolo da protagonista nel nuovo musical d’animazione, intitolato “Melody”. Il film diretto da Jeremy Zag e prodotto da Cross Creek vedrà quindi l’artista interpretare “una cantante insicura e di buon cuore che deve superare i piani malvagi di Rose Stellar, una regina del pop gelosa e malvagia che ha giurato di distruggerla”. Ambientato a New York, il musical punta a coinvolgere il pubblico grazie alla sua ironia. Melody, nello specifico, secondo quando rivelato da “Deadline”: “ha sette note musicali che la distinguono e hanno qualità magiche che la aiutano a guidare la sua bussola morale”.

Oltre ad incarnare il ruolo della protagonista Katy Perry – la quale ha annunciato la felice notizia twittando alcune foto del suo personaggio sotto le quali ha scritto «Ciao, sono Melody!» -, scriverà ed eseguirà alcuni dei brani presenti nella pellicola. 

Jeremy Zag ha rivelato che il film era nella sua testa da anni, ma che è stata per lui una sfida decifrare la trama al fine di trasmettere un messaggio di potenziamento in un mondo fantastico che ha la musica come suo focus. CAA Media Finance rappresenterà la distribuzione mondiale del film la prossima settimana al mercato di Cannes. 

Tags: Deadline , Katy Perry , Melody