Le voci riguardo una loro possibile frequentazione non smettono più di rincorrersi e, ancora una volta, Kendall Jenner e Bad Bunny sarebbero stati avvistati mentre si baciavano nel corso di un appuntamento. Una fonte, infatti, avrebbe rivelato a “Us Weekly” che la modella e il rapper nella serata di mercoledì non avrebbero esitato a scambiarsi effusioni pubbliche durante una cena presso il ristorante Sushi Fumi. I due erano “molto affettuosi” ha affermato l’insider, evidenziando come la frequentazione di cui tanto si parla potrebbe essere effettivamente in corso.
Avvistati anche in un club di Los Angeles e all’afterparty organizzato da Beyoncé e Jay-Z tenutosi dopo la Notte degli Oscar 2023 – dopo le indiscrezioni rilasciare dal blog “DeuxMoi” -, i due secondo alcuni si sarebbero anche scambiati uno dei primi baci pubblici in un club du Los Angeles solo poche settimane fa a ufficializzare, forse, l’effettiva nuova storia d’amore.
Ad oggi, ancora nessuno dei diretti interessanti sembra aver deciso di ufficializzare la relazione ma sia la modella che il cantante sarebbero single e aperti, quindi, a non precludersi la possibilità di un nuovo amore.