Kendall Jenner ha un nuovo lavoro

Kendall Jenner ha un nuovo lavoro, ma non temete, non abbandona le passerelle. Come la sorella Kylie, è impegnata su più progetti, così dopo aver dato vita al suo brand di tequila, Kendall è pronta a mettersi in gioco ancora una volta. La moda resta la sua prima passione, chi l’ha vista crescere grazie al reality di famiglia “Al passo con i Kardashian” lo sa.

A volerla come direttrice creativa è stato il sito di e-commerce luxury FWRD. Il website fa parte del gruppo di Revolve, “Kendall è la candidata perfetta per ricoprire questo ruolo, non c’è una persona più adatta di lei, visto che oltre a essere una modella e un’imprenditrice è una musa per molti in questo settore” hanno spiegato i proprietari.

È la prima volta che Kendall ottiene un incarico del genere. Si dovrà occupare dell’aspetto generale del sito, dei brand in vendita sul sito, dei trend e dei must-have da consigliare, dello styling e delle partnership con gli altri brand. “Da amante della moda, sono stata incredibilmente fortunata a lavorare con persone esperte del settore. Adesso non vedo l’ora di imparare ancora di più grazie a questa nuova avventura!” ha spiegato la Jenner. E chissà se nell’aria c’è anche una collab speciale che la vedrà anche nei panni di stilista…!

Tags: Kendall Jenner , Al passo con i Kardashian , FWRD