Kendall Jenner: la storia con Devin Booker sarebbe finita il mese scorso

Secondo quanto confermato da alcune fonti a “People”, Kendall Jenner e Devin Booker si sarebbero lasciati. Come rivelato da alcuni insider, infatti, la supermodella e il cestista dei Phoenix Suns avrebbero deciso di concludere la loro relazione già il mese scorso a causa dei rispettivi impegni lavorativi e del particolare momento che entrambi si trovano a vivere attualmente.

«Entrambi hanno programmi incredibilmente impegnativi in questo momento con le loro carriere e hanno deciso di farne una priorità» e «Hanno molto amore e rispetto l’uno per l’altro e desiderano solo il meglio» hanno dichiarato le fonti, tra le quali c’è anche chi afferma che la decisione di mettere un punto alla relazione sarebbe stata presa di comune accordo e che i due avrebbero comunque in programma di rimanere in contatto.

Dopo due anni d’amore, Kendall e Devin avevano già deciso di prendersi un periodo di riflessione lo scorso giugno, a seguito del matrimonio della sorella di lei, Kourtney. Tornati ufficialmente insieme circa un mese dopo, la modella e il giocatore di NBA avevano poi allontano le voci di rottura postando alcune foto insieme scattate nel corso delle vacanze estive.

Tags: Devin Booker , Kardashian , Kendall Jenner , NBA , Phoenix Suns