Kendall Jenner, scatta il bacio con Bad Bunny che ufficializza la loro frequentazione?

Intorno alla metà di febbraio, il blog “DeuxMoi” aveva diffuso l’indiscrezione secondo cui Kendall Jenner e Bad Bunny sarebbero stati avvistati mentre si baciavano in un club di Los Angeles. Successivamente, anche altre fonti avevano rivelato che i due sembravano trascorrere sempre più tempo insieme ma poche ore fa – martedì 7 marzo -, la coppia pare aver acceso le voci riguardo una possibile frequentazione ufficiale con quello che a molti è sembrato un vero e proprio bacio scambiatosi in pubblico. 

Dopo una cena in un ristorante di sushi insieme alla sorella di lei, Kylie Jenner e ad alcuni amici, infatti, la modella e il rapper – il cui vero nome è Benito Antonio Martínez Ocasio -, sono stati fotografati mentre sembravano scambiarsi un bacio a West Hollywood. Se alcuni fan hanno immediatamente ipotizzato che tale gesto fosse la conferma di una nuova storia d’amore tra i due, altri hanno invece pensato che il loro fosse in realtà solo un saluto da amici. 

Al momento, nessuno dei diretti interessanti ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito all’argomento ma il fatto che siano entrambi single – dopo la fine ufficiale della storia di Kendall con il giocatore di NBA Devin Booker – lascerebbe aperta la porta su questa possibile nuova storia. 

Tags: Kendall Jenner , Bad Bunny