Kendall Jenner spiega perchè non ha interesse nel creare un marchio beauty come le sue sorelle

Kendall Jenner si conferma, ancora una volta, l’outsider della famiglia Kar-Jenner. La top model 27enne, dopo aver rivelato, qualche mese fa, di sentirsi «fuori luogo» all’interno della sua famiglia e di «non aver scelto questo tipo di vita», durante un’intervista per la rivista W ha aggiunto un’ulteriore dichiarazione che conferma i suoi sentimenti a riguardo. Mentre le sue sorelle Kylie e Kim stanno costruendo marchi beauty da miliardi di dollari, la fondatrice del brand di Tequila 818 ha rivelato di non essere interessata al settore della bellezza.

«Mi piace truccarmi, giocarci e imparare dai truccatori sul set», ha dichiarato la modella, «ma non mi sono mai vista in un laboratorio a creare prodotti. Penso che lascerò questo compito ai professionisti che sanno quello che fanno e hanno una passione per questo, come le mie sorelle», ha aggiunto. Secondo i rumor Kylie Jenner starebbe cercando di riacquisire la quota di maggioranza del suo brand di cosmetici, venduto tre anni fa a Coty, mentre Skkn by Kim – il brand skincare di Kim Kardashian – è stato recentemente valutato 1 miliardo di dollari. Nonostante Kendall abbia realizzato una collezione di Kylie Cosmetics e sia l’attuale ambasciatrice del make-up L’Oréal, a quanto pare non avrebbe intenzione di seguire le orme delle sorelle.

Tuttavia, Kendall ha dichiarato di sentirsi una “business woman” proprio come le altre donne della sua famiglia. «Vengo da una lunga stirpe di donne d’affari: anche mia nonna e la mia bisnonna avevano un’attività in proprio», ha dichiarato, durante la stessa intervista. «Le ho osservate quando ero molto, molto giovane, e ho visto mia madre trovare la sua strada. Non ha mai seguito alcun tipo di formazione per fare le cose che faceva. Ha semplicemente comandato».

Crediti foto: profilo Instagram @kendalljenner

Tags: Kendall Jenner , Kim Kardashian , Kylie Jenner , Fashion , Beauty