Kendall Jenner dopo quattro anni di lavoro, ha ufficialmente lanciato il suo brand “818 Tequila”: le tre cifre rappresento il prefisso di Calabasas.
La supermodella aveva annunciato a febbraio il nuovo progetto attraverso il suo profilo Instagram, pubblicando un video – post accompagnato da queste parole: “Per quasi 4 anni ho fatto un percorso per creare la tequila dal gusto migliore. Dopo decine di test di assaggio alla cieca, viaggi nella nostra distilleria, partecipando a concorsi di degustazione mondiali in modo anonimo e vincendo…dopo 3 anni e mezzo penso che ce l’abbiamo fatta! Questo è tutto ciò che abbiamo bevuto nell’ultimo anno e non vedo l’ora che tutti gli altri mettano le mani su questo per goderne quanto noi!”.
Ora Kendall, al volante di un furgone verde brillante su cui domina la scritta “Kenny’s Tequila Delivery Service”, ha sorpreso tutti consegnando personalmente il suo prodotto in alcuni negozi di Los Angeles.
L’imprenditrice, vestita di bianco con un gilet scuro e Converse nere, ha mandato in delirio i fan, omaggiandoli anche con diversi gadget targati “818″ tra cui cappelli e camicie.