Kevin Costner: nuovo amore in vista? L’attore sembrerebbe molto vicino alla cantautrice Jewel

Dopo il divorzio da Christine Baumgartner a maggio del 2023, negli ultimi giorni Kevin Costner è volato a Necker Island – una piccola isola privata del Regno Unito di proprietà del miliardario Richard Brandson – per prendere parte all’annuale evento di tennis volto a raccogliere fondi per l’associazione di beneficienza “Inspiring Children Foundation”, di proprietà della cantautrice e attrice Jewel.

In questo contesto, tra l’attore premio Oscar e la cantautrice, ex di Sean Penn, sembrerebbe essere scattata la scintilla. Dopo alcune foto che immortalano Kevin Costner abbracciarla da dietro durante l’evento, infatti, delle fonti avrebbero confermato al portale “TMZ” che tra i due potrebbe essere nata una love story. «C’era sicuramente qualcosa in corso. Erano civettuoli, e quando erano insieme, era come se entrambi si illuminassero», ha affermato una delle fonti. «Si potrebbe dire che stavano cercando di essere discreti, ma chiunque poteva dire che stava succedendo qualcosa», dice un secondo insider.

La stessa Jewel ha menzionato l’attore in un post pubblicato su Instagram dedicato al suo evento di beneficienza: «Ogni anno, io e la mia fondazione “Inspiring Children Foundation” andiamo a Necker Island per aiutare a organizzare un evento di tennis con Richard Brandson per raccogliere fondi per i nostri ragazzi. […] Kevin Costner è stato così gentile da fare da mentore ai nostri ragazzi quest’anno, e Sir Richard lo ha ispirato come al solito», ha scritto. 

[📸 Sipa USA, Shutterstock / IPA]

Tags: Kevin Costner , Jewel