Kevin Costner si commuove per la standing ovation di 10 minuti ricevuta durante il Festival di Cannes

Ieri sera, domenica 19 maggio 2024, in occasione della 77esima edizione del festival di Cannes attualmente in corso, è stata la volta della presentazione del film “Horizon: An American Saga”. Un attesissimo red carpet che ha preceduto la premiere, vedendo tra i suoi protagonisti star del calibro di Kevin Costner, che per questa pellicola in stile western ha interpretato il ruolo di regista e attore, ricevendo una standing ovation di 10 minuti a seguito della proiezione. 

Un momento speciale ed emozionante, commentato dallo stesso attore alla rivista ”People”, con cui, visibilmente commosso, ha scherzato: «Mi dispiace abbiate dovuto applaudire così a lungo per farmi capire che dovrei parlare. Persone così buone. Un momento così bello, non solo per me, ma per gli attori che sono venuti con me, per le persone che hanno creduto in me, che hanno continuato a lavorare».

Ad arricchire il parterre internazionale di questo red carpet, infatti, erano presenti star del calibro di Sienna Miller, Sam Worthington, Jena Malone, Giovanni Ribisi, Ella Hunt, Danny Huston, Tom Payne, Abbey Lee, Michael Rooker, Will Patton, Douglas Smith, Luke Wilson, Isabelle Fuhrman, Jamie Campbell Bower, Michael Anganaro, Jeff Fahey, Tom Everett e Thomas Haden Church, e anche i figli di Kevin Costner, accorsi a Cannes per supportare il padre, Annie, 40 anni, Cayden, 17 anni, Grace, 13 anni, Lily, 37 anni, e Hayes, 15 anni.

[📸 KCS Presse / MEGA]

Tags: Kevin Costner , Festival di Cannes 2024 , Horizon: An American Saga