Khaby Lame pronto per entrare in giuria al Festival di Cannes

Pronto a ricoprire il suo ruolo al Festival di Cannes come membro di una giuria che valuterà i cortometraggi del #TiKTokShortFilm, Khaby Lame è arrivato in Costa Azzurra per dedicarsi alla sezione social in occasione di questa storica partnership del festival proprio con TikTok. 

In qualità di secondo TikToker più seguito al mondo, l’italiano è quindi pronto a sfilare sulla Croisette, realizzando forse un suo piccolo sogno, in quanto ha dichiarato anche di voler diventare un attore. Entrare a far parte di tale giuria, però, rimane comunque un riconoscimento unico nel suo genere, in quanto Cannes è uno dei palchi di maggior prestigio nell’ambito dell’audiovisivo. La presenza di Khaby alla kermesse, quindi, non fa altro che confermarne il successo raggiunto grazie alla sua simpatia e alle sua innata capacità di farsi amare da chiunque. 

«È la prima volta qui, sperò che non sarà l’ultima. Sono emozionatissimo e grato per l’opportunità. Mai mi sarei aspettato che un giorno qualcuno mi avrebbe detto di dover giudicare qualcosa o che la mia opinione fosse importante in un contesto del genere. Cercherò di divertirmi e vivere al meglio la magia di Cannes» ha dichiarato il TikToker in un’intervista a “La Repubblica”, e aggiunge: «Sono consapevole che molti ragazzi magari vogliano ispirarsi a me, come se fossi un fratello maggiore, per questo sento la responsabilità dei messaggi che trasmetto, e se la mia presenza al Festival di Cannes può avvicinare anche solo un ragazzo al grande cinema, io sono felicissimo di condividere sui social questa esperienza»

Tags: #TiKTokShortFilm , Cannes , Festival di Cannes , Khaby Lame , La Repubblica , TikTok