Khaby Lame supera Charli D’Amelio e diventa ufficialmente la persona più seguita su TikTok

Dopo un testa a testa serrato, Khaby Lame supera Charli D’Amelio e riesce finalmente a diventare la persona più seguita al mondo su TikTok. Con 142,4 milioni di follower – al momento della scrittura – contro i 142,2 della tiktoker e ballerina statunitense, il creatori Chivasso ha scavalcato colei che per lungo tempo è stata la regina indiscussa dei social, oltre ad essere a capo di un impero che fattura decine di milioni di dollari all’anno.

Diventato celebre in tutto il mondo grazie ai suoi video tanto semplici quanto efficaci all’interno dei quali prende in giro quanto di più strano accade sui social, Khaby sta muovendo anche i suoi primi passi nel mondo della musica e, come da lui rivelato, continua a sognare il cinema.

Charli, iscritta a TikTok dal 2019, ha rapidamente scalato le classifiche diventando la più seguita in assoluto dopo aver raggiunto, altrettanto rapidamente, i 100 milioni di follower nel 2020. Di recente, però, anche grazie all’utilizzo dell’hashtag #KhabyToNumberOne con il quale gli utenti di TikTok hanno avviato una campagna per far aumentare i follower del creator, è stato raggiunto appunto questo nuovo grande traguardo.

Tags: Charli D’Amelio , Khaby Lame , TikTok