Khloé Kardashian rivela come Kendall Jenner ha reagito dopo essere diventata un meme per il suo modo di tagliare un cetriolo

Nelle scorse settimane Kendall Jenner è diventata virale dopo la messa in onda di un episodio della serie “The Kardashians” – trasmessa sulla piattaforma Hulu – a causa del modo singolare in cui è stata ripresa mentre tagliava un cetriolo. La supermodella, nella scena in questione, sembrava non essere in grado di tagliare la  verdura e per questo è stata molto criticata su internet, oltre a diventare la protagonista di numerosi meme. 

In difesa della sorella, successivamente, si è scagliata Khloé Kardashian, rivelando anche la reazione di Kendall dopo essere diventata virale. «Non è felice» ha detto Khloé nel corso della registrazione del podcast “Not Skinny But Not Fat”, e aggiunge: «Io le ho detto: “Dio è giusto. Sei l’essere umano più bello del mondo (…). Che Dio ti benedica. E non sai tagliare un fottu*o cetriolo… Lei ha una vita perfetta, questo cane perfetto. È una gazzella. Sfila in passerella. È, tipo, tutte queste [cose] fantastiche, non puoi tagliare un fottu*o cetriolo… Per favore, vieni e resta con me per una settimana, piangerai tutte le tue lacrime».

Tags: Hulu , Kendall Jenner , Khloé Kardashian , Not Skinny But Not Fat , The Kardashians