Kim Cattrall rompe il silenzio sul suo cameo in “And Just Like That”: “C’era bisogno delle stile originale di Samantha”

Kim Cattrall ha finalmente rotto il silenzio sul suo ritorno nei panni di Samantha Jones nello spin-off di “Sex and the City”, “And Just Like That”. L’attrice che ha interpretato l’iconica pubblicitaria nelle sei stagioni dello show e nei due film usciti al cinema, ha spiegato come una delle condizioni per un suo ritorno da lei poste alla HBO fosse quella di riportare indietro la designer Patricia Field. Avendo ricevuto una risposta positiva, l’accordo è stato siglato.

Parlando mercoledì a “The View”, Cattrall ha raccontato: “È molto interessante ricevere una telefonata dal capo della HBO che ti dice: Cosa possiamo fare per riaverti?”. L’attrice ha pensato che per riavere la Samantha a cui i fan si sono affezionati serviva proprio lo stesso stile, e per riaverlo serviva Patricia Field.

La designer è stata infatti una delle principali artefici di molti look iconici della serie originale, senza però poter lavorare a “And Just Like That” a causa del suo impegno nella produzione di “Emily in Paris”.

A inizio giugno aveva fatto il giro del mondo la notizia di un cameo di Cattrall nello spin-off di Sex and the City, facendo pensare a una possibile fine della faida con l’altra star della serie, Sarah Jessica Parker. La scena però consiste solo in una telefonata tra i personaggi di Cattrall e Parker, e più fonti hanno confermato come Cattrall non abbia incontrato nessuno del cast di And Just Like That, registrando la sua parte da sola.

Tags: Sex and the city , And just like that , Kim Cattrall , Sarah Jessica Parker