Kim Kardashian accanto a un misterioso miliardario

Da quando ha annunciato il divorzio da Kanye West dopo sette anni di matrimonio, Kim Kardashian ha rivolto tutte le sue attenzioni solo ai suoi figli, North, Saint, Chicago e Psalm.
Ora, a distanza di quasi quattro mesi, si vocifera una possibile relazione tra la star di casa Kardashian e un giovane miliardario inglese.


Capelli ondulati, crop top con addominali ben in vista, gonna lunga con spacco profondo e sandali nude alla schiava, si è presentata così sabato sera Kim Kardashian al party di compleanno di un uomo misterioso, con cui non era mai stata vista prima. Si tratta di un ragazzo inglese di nome Jamie Reuben, fa il finanziere ed è figlio dell’investitore David Reubench, vanta amicizie del calibro della Principessa Beatrice e Scooter Braun, manager tra gli altri di Justin Bieber.


Il 22 maggio Reuben ha festeggiato 34 anni a Beverly Hills e al party ha invitato pochi ospiti tra cui Kim. Per ora non sono emersi altri dettagli, ma tra la fondatrice del brand KK Beauty e il miliardario potrebbe esserci qualcosa di più. Dopo averci riprovato più volte, infatti, il matrimonio con il padre dei suoi figli è chiuso definitivamente. “Siamo entrambi felici della scelta che abbiamo preso, insieme non eravamo più una coppia” ha dichiarato la Kardashian di recente. E ora che nel suo cuore c’è uno spazio vuoto, sarà Jamie a riempirlo?

Tags: Jamie Reuben , Kanye west , Kim Kardashian