Kim Kardashian celebra Kanye West: «Grazie per essere il miglior papà per i nostri bambini»

Kim Kardashian come ogni anno ha celebrato il Father’s Day – pari alla festa del papà italiana – sui social, omaggiando i due papà più importanti della sua vita: Robert Kardashian, suo padre, venuto a mancare nel 2003 e Kanye West, il padre dei suoi figli.

«Buona festa del papà al miglior papà di sempre! I bambini mi hanno chiesto come festeggerei con te oggi se fossi fin lassù in cielo e mi hanno dato dei bellissimi suggerimenti. Mi manchi e ti voglio bene» ha scritto in onore di Robert su alcune instagram stories.

Ne sono seguite altre e, dopo aver dedicato un pensiero anche a Caitlyn Jenner per essersi presa cura della famiglia intera, è arrivato l’omaggio al rapper, suo ex marito, papà dei loro 4 figli: North, Psalm, Chicago e Saint.

Venerdì 17 giugno, Kim e Kanye sono stati fotografati insieme – come rivelato in esclusiva da TMZ – in una palestra vicino a Thousand Oaks, in California, per assistere alla partita di basket della figlia maggiore. Separati solo da una fila, i due erano molto vicini. Secondo alcune fonti sembravano complici e sereni l’uno con l’altro.

Un comportamento che stupisce dato che nell’ultimo periodo i rapporti tra loro non sono stati rosei e limpidi, soprattutto dopo le battaglie avanzate da Ye nei confronti di Kim e il suo nuovo compagno, Pete Davidson.

Tuttavia l’imprenditrice non si è tirata indietro dal rendere onore alle doti paterne dell’ex marito e, pubblicando una serie di scatti, ha scritto: «Grazie per essere il miglior papà per i nostri bambini e per amarli come sai fare tu. Buona festa del papà Ye».

Tags: father day , fathersdat , Festa del Papà , Kanye west , Kim Kardashian