Kim Kardashian e Kanye West insieme per la partita di basket della figlia North

I rapporti tra Kim Kardashian e Kanye West sembrano essere nettamente migliori. A dimostrarlo è TMZ, che sul suo sito ha mostrato in esclusiva le foto dei due ex, presenti venerdì in una palestra vicino a Thousand Oaks, in California, per assistere alla partita di basket della figlia maggiore North. Separati solo da una fila, i due erano molto vicini.

Come riporta il portale americano, Kim Kardashian e Kanye West sono stati visti da testimoni oculari, presenti alla partita, in rapporti cordiali mentre parlavano di tanto in tanto in alcune pause di gioco. Tra i due sembra tornato il sereno, dopo gli ultimi mesi turbolenti, soprattutto a causa della nuova relazione di Kim con Pete Davidson. Non è la prima volta comunque che gli ex si mostrano cordiali durante gli impegni sportivi dei figli. Già a marzo erano stati immortalati durante una partita di calcio di Saint, in buoni rapporti.

Da allora però molto è cambiato. Dopo gli attacchi frontali contro Pete Davidson, Ye si è calmato e ha momentaneamente sotterrato l’ascia di guerra. A contare molto probabilmente è stato anche il graduale avvicinamento del comico di SNL con i figli della coppia, come dimostrato da varie uscite insieme ai bambini.

Tags: Kanye west , Kim Kardashian , North West