Kim Kardashian, fonti confermano la frequentazione dell’imprenditrice con il giocatore di football Odell Beckham Jr.

Dopo i rumors che avevano iniziato a diffondersi già nelle scorse settimane riguardo una possibile nuova relazione tra i due, secondo quanto riportato ora dal “Daily Mail”, Kim Kardashian e Odell Beckham Jr. avrebbero reso esclusiva la loro frequentazione. Come rivelato da alcuni addetti ai lavori, infatti, nell’ultimo periodo la coppia si sarebbe «sforzata di mantenere segreta la storia d’amore per rispetto nei confronti del figlio della star dell’NFL e nel tentativo di evitare una reazione da parte Kanye West».

«Kim è stata coinvolta sentimentalmente con Odell dall’estate scorsa» prosegue l’insider, «e pensava di essere riuscita a tenere la cosa nascosta. Non vede nessun altro in questo momento, almeno non che i suoi amici più cari sappiano». Tale riservatezza deriverebbe anche dalla grande attenzione di Kim per la possibile nomea di “sfasciafamiglie” che non voleva le venisse affibbiata, poiché Odell condivide con la ex compagna un figlio di appena un anno. Nonostante ciò, la fonte sottolinea come l’imprenditrice abbia iniziato a uscire con il giocatore di football solo dopo la sua separazione dalla precedente fidanzata.

Inoltre, «Dopo quello che Kanye ha fatto passare a Pete Davidson, (precedente fidanzato dall’imprenditrice, ndr.) Kim vuole evitare a tutti i costi [che si ripeta]. È solo questione di tempo prima che Kanye dica qualcosa pubblicamente, ma non ha prove concrete».

[📷 Sipa USA / IPA; Thecelebrityfinder / MEGA]

Tags: Kim Kardashian , Odell Beckham Jr