Kim Kardashian ha ricevuto una proposta di matrimonio su un cartellone da 150.000 dollari

Cartellone proposta di matrimonio a Kim Kardashian

Kim Kardashian ha ricevuto una proposta di matrimonio inaspettata.

Autore dell’originale gesto è stato Sheeraz Hasan, social media manager che da più di 20 anni aiuta le star a gestire al meglio la propria immagine sui social, tra le celebrità con cui Sheeraz ha lavorato ci sono Paris Hilton, Justin Bieber, Priyanka Chopra, Miley Cyrus e Zendaya, oltre alla stessa Kim Kardashian.

Famoso per le sue pianificazioni media da record questa volta Sheeraz si è superato affittando un cartellone pubblicitario di circa 20 metri sulla Sunset Strip a West Hollywood sul quale troneggia la scritta “Kim K, sposami!” alla modica cifra di 150.000 dollari al mese.

A ben guardare però la proposta di matrimonio non è l’unica scritta sul gigantesco banner, infatti si possono trovare informazioni sul corso di marketing tenuto proprio da Hasan: un pacchetto composto da 10 lezioni al costo di 500 dollari.

Una fonte vicina a Sheeraz ha rivelato al sito Hollywood Unlocked che la proposta di matrimonio è legittima al 100%: “Sheeraz non scherza, gli piace uscire con Kim e pensa che sia una persona straordinaria, collaborano assieme da molto tempo ed è sicuro che assieme sarebbero una coppia di successo e avrebbero il monopolio dei media”.

Al momento non Kim non ha replicato alla proposta ma quel che è certo è che  Sheeraz Hasan ha dimostrato ancora una volta di sapere come creare notizie e business.

Tags: hollywood , Kim Kardashian