Kim Kardashian: il web critica il suo look alla sfilata di Louis Vuitton perché ricorda il videogioco Minecraft

Ieri sera, a Parigi, è andato in scena il primo show di Louis Vuitton menswear diretto da Pharrell Williams. Il debutto dello stilista alla direzione creativa della maison francese ha puntato i riflettori su un nuovo pattern, che ha rivisitato l’iconico motivo Damier di Louis Vuitton. Il motivo a scacchiera, con Pharrell, si è trasformato in un pattern pixelato camouflage che ha decorato tutta la collezione maschile primavera-estate 2024. C’è chi già lo definisce “iconico”, ma anche chi non ha potuto fare a meno di notare la somiglianza allo stile del mondo pixelato di Minecraft, il celebre videogame d’avventura sandbox. Tra gli ospiti dello show, Kim Kardashian ha sfoggiato un outfit aderente che riporta il pattern pixelato della nuova collezione.

Crop top sportivo, leggings e un grosso marsupio in fake fur legato in cintura. Kim Kardashian ha completato il look in chiave athleisure con un paio di open-toe trasparenti con tacco e una maxi pelliccia fake, lasciando la lunga chioma sciolta. Su Twitter, impazzano i commenti negativi rivolti al suo outfit, pregandola di cercare un altro stylist e definendo il suo look “il peggiore di tutti i tempi”. «Quello spandex da quattro soldi è un disastro» ha scritto un utente citando il brano “Heated“ di Beyoncé, mentre un altro ha commentato «aiuto, perché sembra un personaggio di Minecraft?».

Non mancano poi i commenti che paragonano lo stile attuale di Kim all’epoca in cui era l’ex marito Kanye West a farle da stylist. Nel corso della loro storia d’amore quasi decennale, il fondatore di Yeezy ha vestito la Kardashian con alcuni dei suoi look più iconici, consolidando il suo ruolo di vera e propria trendsetter. La stessa Kim, in effetti, ha ammesso di aver iniziato ad avere “attacchi di panico” senza Kanye come stilista dopo il loro divorzio nel 2021.

Tags: moda , Kim Kardashian , Fashion , Louis Vuitton