Kim Kardashian, la love story con Chrome Hearts a colpi di look

Quando Kim Kardashian indossa qualcosa, non passa mai inosservato. Questo lo sa bene l’imprenditrice, ma anche le maison che la vestono o che la scelgono come brand ambassador. Nell’ultimo periodo, però, c’è un brand in particolare che vediamo spesso come elemento costante nei look di Kim Kardashian, sia in quelli off-duty che sul red carpet.

Stiamo parlando di Chrome Hearts, il cui logo a forma di croce è apparso molteplici volte nei look sfoggiati da Kim in occasioni anche molto diverse tra loro. Dalle hotel slippers che fecero discutere qualche mese fa, portate in spiaggia durante una vacanza alle isole Turks e Caicos con parte della sua famiglia, fino all’abito in suede cammello con scollo all’americana indossato in occasione dell’evento “GQ Men of the Year” a Los Angeles nel novembre 2023. Ma anche quello recentemente pubblicato su Instagram, dove indossava top bustier e gonna in pelle nera.

Ultimo look tra tutti, quello sfoggiato alla festa per il 40esimo compleanno della sorella Khloé, che celebrava il mondo western. Un tema che Kim aveva già affrontato, stilisticamente parlando, e che in questa occasione ha declinato con un look total denim, ovviamente firmato Chrome Hearts, con un top a corsetto con scollo halter, jeans con chiusura stringata e borsa in denim abbinata, il tutto con dettagli shearling e l’ormai amatissima croce simbolo del brand.

Kim Kardashian non è l’unica celeb ad aver indossato Chrome Hearts, ma quella che sembra una nuova love story tra l’imprenditrice e il brand, ci ricorda l’amore di Kim per uno stile irriverente ma mai banale, che segue le tendenze ma sempre con una personalissima declinazione che non offusca la sua personalità, come ci ha insegnato con la sua lunga collaborazione con Balenciaga, di cui è anche brand ambassador. 

[📸 Instagram: kimkardashian]

Tags: Kim Kardashian , Chrome Hearts