Kim Kardashian parla per la prima volta del divorzio da Kanye West

Kim Kardashian e Kanye West, dopo quasi sette anni di matrimonio, hanno annunciato a febbraio la fine della loro relazione.
Durante l’ultimo episodio di “Al passo con i Kardashian, Kim ha svelato i motivi di questa scelta. L’episodio è stato girato nel dicembre 2020, due mesi prima dell’annuncio di divorzio, quando la famiglia Kardashian – Jenner si trovava al Lago Tahoe.
Khloe Kardashian, sorella minore di Kim, ha spiegato in un confessionale: “Kim ha lottato in privato dietro le telecamere per la sua relazione ed è dura perché lei sta chiaramente reindirizzando gran parte della sua frustrazione, tristezza e rabbia . A volte si sfoga su qualcosa che non ha nulla a che fare con quello che sta passando. Kim sta affrontando così tante cose in questo momento ed è dura perché prima di partire, lei e Kanye hanno avuto questo grande litigio”.

Alla fine dell’episodio, dopo molte reticenze, la star piangendo ha raccontato dei problemi di coppia e dei sensi di colpa che la stavano assalendo.
“Lui si merita una moglie che sostenga ogni sua mossa e viaggi con lui e faccia tutto con lui, ma io non posso” ha raccontato Kim in lacrime, aggiungendo che non voleva trasferirsi nel Wyoming e lasciare lavoro e famiglia per stare con Kanye.
Ha poi aggiunto: “Sinceramente non ce la faccio più. Mi sento bloccata da anni ormai. […] È un papà fantastico, ha fatto un lavoro fantastico ma io non riesco nemmeno a pensarci, non ce la faccio più. Voglio essere felice anche io”.
La star ha poi ammesso di sentirsi una fallita “questo è il mio terzo matrimonio che finisce male. Sì, mi sento proprio una f*****a perdente”.

Quello che è accaduto in seguito ormai è storia: Kim ha chiesto il divorzio e i due hanno ottenuto l’affidamento congiunto dei quattro figli, North, Saint, Chicago e Psalm. Oggi i due stanno cercando di rifarsi una vita: da qualche settimana si vocifera di una possibile relazione tra la star di casa Kardashian e un giovane miliardario inglese mentre il rapper pare si stia avvicinando alla modella Irina Shayk. 

Tags: A spasso con i Kardashian , Kanye west , Keeping Up with the Kardashians , Khloe Kardashian , Kim Kardashian