Kim Kardashian pensierosa in total black

Sembra Eva Kant in versione bruna e invece è Kim Kardashian a Malibu. Nel parcheggio di Nobu, uno dei ristoranti di sushi più amato dalle celebrities, la star di “Al passo con i Kardashian” cammina con aria cupa e testa bassa.

Colpa dei pensieri che nell’ultimo periodo stanno affollando le sue giornate? Uno di questi è sicuramente l’avvicinamento con Kanye West. Con quello che per 7 anni è stato suo marito, e da febbraio non lo è più, nell’ultimo periodo sono stati immortalati più volte insieme. Complice l’uscita dell’ultimo album del rapper “Donda”.

Per il release party Kanye ha organizzato una vera e propria performance e Kim, che ha sempre teso una mano verso di lui, c’era ancora una volta. In occasione dello show l’abbiamo vista in tute nere con il volto coperto e poi in abito da sposa per la seconda volta davanti a Kanye, in total look Balenciaga.

Non a caso visto che Demnia Gvasalia, il direttore creativo della Maison parigina, è stato anche l’art director degli eventi di lancio dell’album. Ieri sera Kim ha scelto di nuovo Balenciaga. Leggings neri, cuissards e il top con cappa e strascico, attorno al quale ruota tutto il look. A dare l’unico tocco di colore ci pensa l’argento metallico della borsa e degli occhiali da sole futuristici. E voi che dite c’è speranza per un ritorno dei Kardashian-West?

Tags: Balenciaga , Kim Kardashian , Malibu , Nobu