Kim Kardashian racconta gli attacchi di Kanye per il suo aspetto: “La tua carriera è finita”

Anche Kim Kardashian ha delle insicurezze. Non è l’incipit di una “Pubblicità Progresso”, ma ciò che emerge dall’ultima puntata di “The Kardashians” su Hulu. La star ha confessato a sua sorella Kourtney il periodo delicato che stava passando rispetto alla concezione del suo aspetto. Una crisi d’identità dovuta specialmente al distacco da Kanye West, ex marito ma soprattutto ex mentore della moglie, anche per ciò che riguarda lo stile. “Sono arrivata a un punto in cui vorrei chiedergli consiglio su tutto, anche su cosa indosso. Anche ora ho attacchi di panico tipo, ‘Cosa indosso?’”, dice nell’episodio.

La Kardashian ha raccontato di un aneddoto risalente alla premiazione del Wall Street Journal Magazine 2021 Innovator Awards, dato che gli episodi sono stati girati nel novembre 2021. La star aveva infatti deciso di indossare un abito Fendi X SKIMS in pelle marrone scuro con guanti abbinati, senza l’assenso di Ye. Kanye avrebbe chiamato l’ex moglie dopo l’evento, mostrandole il suo disappunto per il look e comparandola alla protagonista del cartone animato “The Simpson”: “Mi ha detto che la mia carriera è finita e mi ha mostrato una foto di Marge Simpson che indossa qualcosa di simile”.

“Kanye mi dava consigli su cosa indossare, come acconciare i capelli o truccarmi – continua -. Quello era il suo linguaggio d’amore, i vestiti. Quindi mi sono sempre fidato di lui… ma non si tratta solo di vestiti. Questa era l’ultima cosa che avevamo davvero in comune”, dice prima di rivelare il suo vero obbiettivo a breve termine, oltre al passaggio del “baby bar”, l’esame degli studenti del primo anno di Giurisprudenza. “Sto cercando di capire chi sono nel mondo della moda o chi sono da sola? Sono sempre stata riconosciuta come i Kardashian con le mie sorelle, e poi ero Kimye. Ma chi è Kim? Questo è il salto. Come ci arrivo senza Kanye? Sono passati circa 10 mesi da quando ho chiesto il divorzio e finalmente ho voglia di uscire come se potessi farlo”, ha concluso.

Tags: Kanye west , Kim Kardashian , The Kardashians