Kim Kardashian rivela i suoi segreti di skincare

Chi di voi non vorrebbe ricevere una beauty tip dalla socialite più famosa al mondo? Kim Kardashian si rivela a SKKN, il suo brand di skincare lanciato la scorsa estate, svelando i suoi segreti di bellezza nella cura della pelle del viso. Dopo aver chiuso i suoi brand KKW Beauty e KKW Fragrances, Kim Kardashian si è concentrata esclusivamente sul mondo della skincare, lanciando una serie di nove prodotti essenziali.

The Complete Collection by SKKN comprende infatti detergente, tonico, esfoliante, siero all’acido ialuronico, siero alla vitamina C, crema per il viso, crema per gli occhi, gocce di olio e olio per la notte. Nell’intervista per il brand, Kim ha innanzitutto rivelato di preferire la cura della pelle al make-up eccessivo. «Dare la priorità alla skincare ha totalmente cambiato la mia vita» ha rivelato l’imprenditrice. «Prendermi il tempo per perfezionare la mia routine skincare ha migliorato nettamente la superficie della mia pelle e mi ha dato la confidenza necessaria per uscire senza trucco (o usarne meno) più spesso». Kim vede il processo di skincare come una “tela”, una base sana su cui applicare successivamente il make-up. Quando una pelle è sana e luminosa, infatti, non si ha molta voglia di coprirla con tanto trucco.

Alla domanda sul suo prodotto preferito della linea SKKN, la socialite ha affermato che l’Exfoliator raggiunge la sua idea di perfezione. Come descritto sul sito e-commerce, il prodotto effettuerebbe un doppio scrub esfoliante meccanico ed enzimatico, lasciando la pelle morbida e liscia. Per un’idratazione impeccabile, invece, Kim consiglia di mixare il Face Cream e l’Oil Drops.

Crediti foto: profilo Instagram @skkn

Tags: Kim Kardashian , Fashion , Beauty , skincare , SKKN