Imprenditrice, star dei social, mamma e adesso attrice “a tempo pieno”: Kim Kardashian farà parte del cast della dodicesima stagione di “American Horror Story”. Lo ha annunciato lei stessa con un breve video su Instagram e lo ha confermato la pagina ufficiale dello show nella giornata di ieri.
Non è la prima volta che la fondatrice di SKIMS appare sul piccolo schermo, anzi. È da anni protagonista del reality sulla sua famiglia, e non sono neanche mancate alcune comparsate in altri telefilm come “How I Met Your Mother”, “30 Rock” e “2 Broke Girls”. Stavolta, però, si tratterebbe di un ruolo di primo piano nella serie di FX. Una persona vicina a Ryan Murphy, ideatore della serie assieme a Brad Falchuk, avrebbe rivelato a “Variety” che il ruolo di Kim Kardashian è stato creato appositamente per lei e inoltre che l’imprenditrice ha una parte da protagonista nella dodicesima stagione. Per ora non si sa molto altro sul nuovo capitolo della serie antologica, se non che avrà come titolo “Delicate” e che vedrà il ritorno di Emma Roberts, già protagonista della terza, della quarta, dell’ottava e della nona stagione.
American Horror Story ma soprattutto Ryan Murphy sono famosi per le loro “muse”, fortemente volute e corteggiate dall’ideatore dello show: da Jessica Lange ad Angela Bassett, da Sarah Paulson a Lily Rabe, fino ad arrivare a Lady Gaga. Chissà che Kim Kardashian non entri a far parte di questo esclusivo club.