Kim Kardashian sorprende tutti con il suo look total pink

Dopo essere state ospite del “Saturday Night Live”, Kim Kardashian ha attirato l’attenzione di tutti quando per recarsi all’after party allo Zero Bond di New York City ha indossato una tuta attillata total pink abbinata a una pelliccia dello stesso colore. Un outfit che ha naturalmente ha attirato i flash dei fotografi.

Durante la sua partecipazione al “Saturday Night Live”, Kim si è resa protagonista di un monologo divertente e ironico. “Sono entusiasta di essere qui stasera per mostrarvi ragazzi che sono molto più di un bel viso… e bei capelli e bel trucco e tette fantastiche e un sedere perfetto. Fondamentalmente, sono solo molto di più di quella foto di riferimento che le mie sorelle mostrano ai loro chirurghi plastici”, ha detto.

Kim ha parlato anche del suo ex marito, Kanye West. “Ho sposato il miglior rapper di tutti i tempi. È anche l’uomo di colore più ricco d’America che mi ha dato quattro figli fantastici”, ha dichiarato Kim. “Quindi quando divorzio da lui, significa che si tratta solo di una cosa… la personalità.”

Alla fine del suo monologo, Kim ha scherzato dicendo per un momento che avrebbe annunciato la sua candidatura alla presidenza, per poi precisare: “Non mi candido alla presidenza, non possiamo avere tre politici falliti in una famiglia”, riferendosi alla corsa presidenziale di Kanye e a quella a governatore della California di Caitlyn Jenner.

Vi piace il look di Kim?

Tags: Caitlyn Jenner , Kanye west , Kendall Jenner , Khloe Kardashian , Kim Kardashian , Kourtney Kardashian , Kylie Jenner , Saturday Night Live , Zero Bond