Kim Kardashian, sua figlia North West le “ruba la scena” sul red carpet dei Fashion Los Angeles Awards

Beh che dire… quando hai come genitori Kim Kardashian e Kanye West non puoi non intenderti di moda – nemmeno se hai 9 anni -. Lo sa bene North West, la figlia maggiore di Kim e Kanye (già influencer con oltre 15 milioni di followers) che, durante la serata annuale del Fashion Los Angeles Awards – tenutasi ieri, domenica 23 aprile -, ha affiancato la madre sul red carpet, sfoggiando un outfit un po’ goth da cui spuntano degli anfibi firmati Dolce & Gabbana. Madre e figlia – che sono rimaste fianco a fianco per tutto il tappeto rosso, si sono distinte come sempre per i loro look eccentrici – ai quali ormai da tempo ci hanno abituati -. Ma attenzione, questa volta a far parlare di sé è stato ben altro.

Infatti, il video che nelle ultime di ore (di lunedì 24 aprile) ha fatto il giro del web, è quello che ritrae la 42enne, Kim Kardashian, insieme alla figlia maggiore durante la presentazione dell’hair stylist Chris Appleton, ospite alla cerimonia per ricevere il l’ambito premio di Hair Artist of the Year. Come si evince dalle prime scene postate subito sui social network, North West – prendendo il microfono alla madre – ha esordito sul palco con: «Non serve alcuna parola, Chris Appleton è il migliore». Simpatica, estroversa e genuina… North West è il mix perfetto di Kim Kardashian e Kanye West.

@kardashulu #kimkardashian and #northwest her on stage to represent #chrisappleton at the fashion awards tonight #fashionawards #kimandnorth #lafashionawards #northwestkardashian #kardashians #fashion #fashiontiktok #fypシ #foryou #foryoupage ♬ son original – kardashulu🫧🇫🇷

[📷 Instagram: Kim Kardashian; 📹TikTok: Kardashulu]

Tags: Kardashian , North West , Fashion Los Angeles Award , Kim Kardashian , Kanye west