Kim Kardashian sulla mancata partecipazione della sorella Khloé allo show di Balenciaga a Beverly Hills: “Penso che soffra di agorafobia”

La quinta stagione della nota serie “The Kardashians” – incentrata sulla vita sia personale che professionale della famiglia Kardashian-Jenner – è attualmente in onda su Hulu, con ogni sua puntata in grado di fornire aggiornamenti e retroscena riguardo le sorelle più seguite del mondo. La recente messa in onda anche del suo quinto episodio non è stata da meno, e la particolare motivazione riguardo la mancata partecipazione di Khloé a un importante fashion event potrebbe essere stata svelata. 

Tale puntata si apre infatti con Kim e Kendall intente a prendere parte alla sfilata di Balenciaga tenutasi nel dicembre del 2023 a Los Angeles, la quale ha visto la Windsor Boulevard con le sue palme e l’iconica insegna “Hollywood” sullo sfondo fare da cornice allo show volto a presentare la collezione Fall 2024 del brand. «Non c’è niente come uno show di Balenciaga» si sente Kim affermare all’inizio dell’espisodio, e aggiunge: «Ogni show di Balenciaga è un grande momento. Quindi è molto bello vedere tutti accorrere a L.A.».

Quando le viene chiesto però perché la sorella Khloé risulti assente, l’imprenditrice rivela che «Khloé ha scelto di non venire all’ultimo momento, quando ha capito che [lo show] era alla luce del sole». «Penso che Khloé soffra di agorafobia, ovvero la fobia di lasciare la sua casa, e Khloé ce l’ha» prosegue poi Kim, «E lo capisco, ma è tempo di uscire».

[📷 Instagram: khloekardashian]

Tags: Kim Kardashian , Khloé Kardashian , The Kardashians