Kim Kardashian vestita da sposa per Kanye West

Kim Kardashian ha indossato un abito da sposa con tanto di velo mentre si univa all’ex marito Kanye West sul palco del Soldier Field di Chicago durante la festa per l’ascolto del suo nuovo album “Donda”. Mentre nello stadio risuonava il brano finale dello show “No Child Left Behind”, l’imprenditrice ha fatto il suo ingresso trionfale con indosso niente meno che un Balenciaga Couture per rendere omaggio ai sette anni di matrimonio trascorsi con il rapper, scatenando l’euforia di tutti i presenti.

Nonostante quello che si potrebbe dedurre dalle apparenze, gli addetti ai lavori continuano ad affermare che Kim e Kanye non sono tornati insieme. Come riportato anche da “TMZ”, però, mantenere unita la famiglia è nell’interesse di entrambi al punto che Kim ha recentemente dichiarato che non intende eliminare “West” dal proprio cognome, anche se dovesse andare in porto la richiesta di Kanye di cambiare il proprio nome in “Ye”.

Come per gli ultimi due party di ascolto dell’album dell’artista, Kim ha portato con sé tutti e quattro i figli della coppia per l’evento, caratterizzato anche dalle apparizioni di artisti del calibro di Dababy e Marilyn Manson.

Lo show di Chicago, caratterizzato da una replica a grandezza naturale della casa d’infanzia di Kanye, ha generato ascolti record per la diretta organizzata da Apple Music. Mentre “Donda” ha già fruttato al rapper circa 7 milioni di dollari senza considerare i milioni di biglietti per i live già venduti e tutto il merchandise legato al decimo album dell’artista.

Tags: Balenciaga , DaBaby , Donda , Kanye west , Kim Kardashian , Marilyn Manson