Kitty Spencer, la nipote di Lady D. si è sposata a Roma

Lady Kitty Spencer, la 30enne nipote di Lady Diana, si è sposata ieri a Roma con l’imprenditore sudafricano Michael Lewis, 31 anni più grande di lei. La coppia come location per la celebrazione e il ricevimento ha scelto la sontuosa Villa Aldobrandini a Frascati. Una scelta forse non casuale, visto che la famiglia nobiliare Aldobrandini e gli Spencer sono legati da un’amicizia di lunga data.


Occhi azzurri, capelli biondi e lineamenti che ricordano un po’ la zia, Kitty è una modella: in passato testimonial di “Bulgari”, è oggi global ambassador del marchio Dolce & Gabbana. La celebre coppia di stilisti, invitata alla cerimonia, ha ovviamente disegnato per lei un meraviglioso abito da sposa stile vittoriano in pizzo bianco.


Nei giorni scorsi Kitty ha festeggiato l’addio al nubilato in compagnia di un gruppo di amiche a Firenze. Poi il trasferimento a Roma per dire sì al suo fidanzato. Lewis, divorziato con tre figli, è proprietario della catena di negozi di abbigliamento “Whistles” e vanta un patrimonio da almeno 80 milioni di sterline.
Le nozze avrebbero dovuto tenersi lo scorso anno, ma la pandemia ha costretto i due sposi a posticipare la data.

Credits: Dolce&Gabbana/German Larkin

Tags: Kitty Spencer , Lady Diana , Michael Lewis