Kourtney Kardashian: Caitlyn Jenner non avrebbe ricevuto l’invito per le sue nozze

Tra i numerosi assenti alle nozze dal sapore tutto italiano, celebrate lo scorso weekend a Portofino tra Kourtney Kardashian e Travis Barker, non è passata inosservata anche la mancata partecipazione di Caitlyn Jenner, padre biologico delle sorelle di Kourtney, Kendall e Kylie, che nel 2015 ha intrapreso un processo di transizione da uomo a donna.

Secondo alcune fonti, Caitlyn non avrebbe deciso intenzionalmente di saltare il matrimonio ma, come appreso da “TMZ”, non avrebbe mai ricevuto l’invito per parteciparvi. Nonostante ciò, le stesse fonti affermano che i novelli sposi non proverebbero alcun tipo di rancore nei confronti di Caitlyn ma che, desiderando celebrare una cerimonia intima e non troppo in grande, sono stati costretti a fare dei tagli riguardo la lista degli invitati. Gli insider rivelato che Kourtney e Caitlyn sono in buoni rapporti ma che, allo stesso tempo, non vedendosi né parlandosi molto, la stessa Kourtney non avrebbe avvertito il bisogno di invitarla. 

Nonostante ciò, Travis e Kourtney potrebbero avere in programma una nuova celebrazione del matrimonio – la quarta – a Los Angeles, durante la quale anche la stessa Caitlyn potrebbe avere la possibilità di festeggiare insieme al resto della famiglia. 

Tags: Caitlyn Jenner , Kourtney Kardashian , tmz , Travis Barker