Kourtney Kardashian e Travis Barker, “per sempre felici e contenti”

“Per sempre felici e contenti”. Sono queste le parole che accompagnano gli scatti pubblicati da Kourtney Kardashian su Instagram, poche ore dopo aver detto “sì” per la terza volta all’amore della sua vita, Travis Barker.  Prima Las Vegas, poi l’ufficialità a Santa Barbara e poi Portofino che ha fatto da palcoscenico a una cerimonia in grande stile al cospetto di famiglia e amici.

Nella serata di ieri, infatti, davanti ad amici e parenti, Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono promessi di amarsi per sempre. La coppia, che in questa occasione si è scambiata i voti per la terza volta, non ha rinunciato a damigelle d’onore e ospiti d’eccezione. Kourtney ha scelto di indossare un miniabito aderente composto da un corsetto e da una gonna di pizzo con strascico fluttuante che metteva in mostra le sue gambe. La sposa ha potuto contare sulla sua famiglia al gran completo, accorsa per sostenerla nel suo grande giorno in una straordinaria location tutta italiana che, per un evento così speciale, è stata blindata già a partire dallo scorso mercoledì.

Grande assente l’ex compagno di Kourtney, Scott Disick, oltre all’ex marito della sorella Kim, Kanye West che ha invece deciso di presenziare alla sfilata di Balenciaga a New York. Alla cerimonia, però, non ha preso parte neanche l’attuale fidanzato dell’imprenditrice, Pete Davidson, a causa della registrazione dell’ultimo episodio di “SNL”, show al quale ha deciso di dire addio ma che Kim potrebbe aver portato con sé grazie a una “P” disegnata sulle sue unghie. Non sono mancati invece gli amici Megan Fox e Machine Gun Kelly, Mark Hoppus e i rispettivi figli.

OGNI RIPRODUZIONE È STRETTAMENTE RISERVATA E VIETATA SENZA CONSENSO E LOGO.

Tags: Pete Davidson , Kim Kardashian , Kanye west , Kourtney Kardashian , Travis Barker , Machine Gun Kelly , Megan Fox , Kardashian , Scott Disick , Mark Hoppus