Kourtney Kardashian ha acquistato una villa a Palm Springs per 12 milioni di dollari

Kourtney Kardashian ha recentemente acquistato una villa nel deserto di Palm Springs per 12 milioni di dollari. Un vero e proprio paradiso da condividere con i figli e il fidanzato Travis Barker.
La villa è situata nell’esclusivo quartiere di La Quinta: un palazzo di nuova costruzione in stile contemporaneo, con sei camere da letto e otto bagni.

Secondo “New York Post” la star di “A spasso con i Kardashian” ha chiuso le trattative il 27 maggio.
La proprietà si estende su quasi un acro, conta una superficie di più di 836 metri quadrati e vanta viste mozzafiato offerte dalle bellezze delle montagne di Santa Rosa. L’ingresso alla casa è costituito da un vasto cortile, dotato di una grande fontana e un’area salotto dove è possibile assistere a giochi d’acqua e fuoco.

Tra le caratteristiche principali della villa si annovera una cucina da chef all’avanguardia composta da un’ampia isola di marmo con ripiani in lastre di granito. Grandi porte scorrevoli a vetro consentono una strategica divisione degli spazi: non mancano un’ulteriore cucina all’aperto, un bar personalizzato, una wine room, un’enorme piscina, un centro benessere e un campo da golf progettato dal noto architetto Tom Fazio.

Tags: A spasso con i Kardashian , Kourtney Kardashian , Palm Springs , Travis Barker