Dopo le voci che hanno iniziato a diffondersi riguardo una possibile nuova frequentazione tra Kylie Jenner e Timothée Chalamet, che secondo quanto riportato si vedrebbero addirittura dallo scorso gennaio e avrebbero trascorso insieme l’inizio del nuovo anno insieme ad Aspen, l’imprenditrice è recentemente stata avvistata presso l’abitazione dell’attore.
Secondo quanto riportato da “TMZ”, infatti, apparterrebbe proprio a Kylie Jenner il SUV Range Rover nero avvistato sul vialetto della casa di Beverly Hills di proprietà del protagonista di “Chiamami col tuo nome” e “Bones and All”, tra gli altri. Come rivelato da una fonte al portale, inoltre, pare che l’auto sapesse esattamente dove dirigersi, come se il suo conducente non si fosse recato in quella casa per la prima volta.
Avvistati insieme anche durante la settimana della moda di Parigi, sempre secondo le fonti citate da “Deuxmoi” – che per primo ha diffuso i rumors -, Timothée e Kylie potrebbero apparire nuovamente insieme, dato che entrambi saranno presenti al Coachella tra pochi giorni.