Kylie Jenner e Travis Scott volano insieme a New York

Cosa c’è tra Kylie Jenner e Travis Scott? Le foto del party in discoteca, poi il weekend a Disneyland, se c’era ancora qualche dubbio sul ritorno di fiamma della giovane miliardaria e del rapper è stato sicuramente fugato ieri, quando sono volati insieme con un jet privato a New York.

Si sono presentati davanti ai flash dei fotografi come una famiglia unita, tenendo per mano la loro piccola Stormi, 3 anni, e lanciandosi sguardi complici. In occasione dei 72 anni della Parsons Benefit, celebrati su un rooftop dalla vista mozzafiato nella grande Mela, Kylie e Travis hanno praticamente ufficializzato il loro ritorno. Il rapper, che è stato uno dei premiati della serata, dal palco si è rivolto all’influencer dicendole: “Ti amo mogliettina”.

Ispirazione anni ’20 per i capelli, ondulati e lasciati sciolti sulle spalle, abito midi di archivio Jean Paul Gaultier verde kaki per la Jenner con décolleté Jeezy in pvc trasparente. Completo gessato Bottega Veneta per il rapper, che ha ritirato un premio per l’impegno e la giustizia sociale, l’innovazione, l’arte, l’imprenditorialità. “Sono onorato di ricevere questo premio – ha affermato Scott – ho sempre cercato di fondere la passione per la moda, la tecnologia e l’arte in tutto ciò che faccio. Sono tutte estensioni naturali del lavoro che faccio e sono tutte collegate tra loro. Non si tratta quasi mai di un brand, ma della visione generale senza scendere mai a compromessi ”.
Super fashion anche Stormi, con un abitino nero allacciato sulla schiena e le Nike Dunk… quando la moda è nel dna!

Tags: Kylie Jenner , New York , Stormi , Travis Scott