Kylie Jenner lancia “The Valentine Collection”

Il brand beauty di Kylie Jenner, “Kylie Cosmetics” è un successo e continua a sfornare prodotti e collezioni d’eccezione.

La star ha lanciato la sua “Valentine Collection”. Del resto San Valentino è alle porte e ogni persona vuole sentirsi splendida per il proprio partner. Il must have? Make-up. Originale, sensuale, frizzante… per una serata che non vuole essere dimenticata.

Kylie lo sa bene e nella sua collezione ha pensato proprio a tutto: palette in cipria, blush stick, highlighter⁠, 2 Kit Labbra Matte⁠ “About last night”, set di lucidalabbra⁠ e ciglia finte⁠. Incluso anche un set di balsami labbra formulato con una delicata miscela di estratti nutrienti per ammorbidire e levigare le labbra, in 3 gusti afrodisiaci: fragola, caramelle e ciliegia!

Una collezione limited edition con formule fresche e “sfumature romantiche” come si legge sulla pagina social ufficiale del brand.

La palette in cipria a forma di cuore, è la punta di diamante con 12 formule al profumo di vaniglia così come i fard in stick. Creme leggere in grado di fornire alle guance quel rossore tipico di chi è innamorato dell’amore. Tre tonalità disponibili: “Hey sugar” (corallo), “Cupid’s crush” (rosa brillante)⁠ e “Make him blush” (rosa malva)⁠.

Tags: Beauty , Kylie Cosmetics , Kylie Jenner , The Valentine collection